Radio Marte – Agente Padelli: “Viviano farebbe il suo vice”
Le dichiarazioni di Silvano Martina live a Radio Marte
A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Silvano Martina, agente di Padelli. Il portiere nerazzurro sta giocando titolare a causa dell’infortunio di Samir Handanovic, che lo costringerà a rimanere fuori dai giochi per oltre un mese ancora.
Padelli sarà dunque in campo anche contro il Napoli nella semifinale di andata della Coppa Italia.
Le parole in diretta alla radio napoletana
“Sto andando a San Siro. Padelli lo hanno massacrato, ma sul primo gol non aveva responsabilità, sul secondo invece poteva fare meglio. Sa benissimo di non essere un fenomeno, ma massacrarlo con cattiveria non mi è piaciuto.
Il Napoli è una squadra forte, non si può non avere paura del Napoli e quando lo incontri non sai mai cosa può accadere. La coppa Italia dalla semifinale in poi viene apprezzata anche perché ci sono 4 squadre forti e poi è sempre un trofeo. Non so cosa sia successo quest’anno, ma il Napoli era tra le favorite per lo scudetto ed è un peccato perché ha perso un’occasione.
Viviano? So che si vuole capire prima l’entità dell’infortunio di Handanovic. Nel caso dovesse restare, farebbe il vice di Padelli”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere