fbpx

CDS- Elmas in crescita, Gattuso colpito dalle qualità del macedone. Può contare su di lui

Il mercato del Napoli

Elmas: l'idolo di Macedonia cerca spazio nel Napoli.

Elijf Elmas ha colpito Gattuso per le sue qualità: il giocatore non tenuto molto in considerazione nella precedente gestione tecnica, si sta ritagliando il suo spazio

Elijf Elmas ha colpito Gattuso per le sue qualità: il giocatore non tenuto molto in considerazione nella precedente gestione tecnica, si sta ritagliando il suo spazio.

Il giocatore macedone, arrivato in estate, sta prendendo il suo spazio nella rosa azzurra. Contro l’Inter una grande prestazione di quantità e qualità, precedentemente contro la Sampdoria aveva fatto molto bene come mezzala.

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha parlato del giocatore macedone, sottolineandone la crescita e la qualità che ha impressionato Gattuso. L’allenatore ha una freccia in più nel suo arco.

Questo il titolo che campeggia sul quotidiano sportivo:   “Elmas in crescita: Gattuso può contare su di lui”

Sta cominciando anche a crescere sotto il profilo della personalità. La sua crescita si è palesata tra la sfida di Marassi contro la Samp e quella di Coppa Italia, a Milano contro l’Inter.

Una crescita parsa evidente, sotto gli occhi di tutti . E ora, non resta che attendere i prossimi giorni: se Insigne non riuscirà a smaltire in tempo il problema al ginocchio che lo ha già escluso dalla prima semifinale con l’Inter, è molto probabile che a Cagliari, domenica, tocchi ancora a lui.

Il macedone infatti ha impresso subito il suo gioco. Nonostante comunque abbia ricoperto una posizione non del tutto sua, è stato abile ad ambientarsi e comprendere quello che voleva Gattuso. Proprio Ringhio ora sa di poter contare su un altro calciatore di grande classe e che mette tanta testa in tutto ciò che fa. Una freccia in più per il suo arco. Ma, come detto anche ieri dal CT della Macedonia, l’allenatore, ex Milan, dovrebbe fidarsi ed affidarsi di più al giovane centrocampista macedone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *