Tuttosport: “Allan in campo dal 1° minuto”
Tuttosport pronostica il ritorno in campo dall’inizio del brasiliano Allan
Allan Marques si sta allenando in gruppo e potrebbe partire dal primo minuto. Tuttosport ipotizza il ritorno in campo del brasiliano dall’inizio della partita esterna contro il Cagliari.
Il centrocampista è fuori dai giochi da circa un mese. Infatti l’ultima volta che ha giocato risale al 18 gennaio scorso, quando il Napoli perse in casa contro la Fiorentina. Da quel momento alcuni problemi fisici ed il ritorno in Brasile per la nascita del suo terzo figlio lo hanno tenuto fuori dai giochi. Allan è ritornato in campo nei minuti finali della sfida contro l’Inter di Coppa Italia per dare respiro al centrocampo azzurro. Pochi minuti giocati a grande intensità, che potrebbero far ben sperare in vista della trasferta difficile sul campo del Cagliari. Gattuso lo tiene d’occhio ed alla fine deciderà se schierarlo oppure no come terzo uomo in mezzo al rettangolo verde. Il suo impiego permetterebbe a Piotr Zielinski di tirare il fiato e riposare, almeno dall’inizio.
L’estratto dal quotidiano sportivo
“A centrocampo ci sarà il tanto attesoritorno di Allan dal primo minuto (non è titolare dal 18 gennaio contro la Fiorentina), con Demme diventato insostituibile e con Fabian Ruiz. Anche lo spagnolo è tornato agli antichi splendori grazie al successo sull’Inter e potrebbe dare a Zielinski (il secondo per maggior utilizzo dopo Di Lorenzo) il giusto riposo”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere