Corriere del Mezzogiorno- Gattuso pronto a mettere da parte l’attrito con Allan ma ad una sola condizione
Allan è sempre stato uno dei perni fondamentali del Napoli, ma Gattuso ha deciso di lasciarlo a casa per la gara contro il Cagliari, perché non si è allenato come voleva l’allenatore
Allan è sempre stato uno dei perni fondamentali del Napoli, ma Gattuso ha deciso di lasciarlo a casa per la gara contro il Cagliari, perché non si è allenato come voleva l’allenatore.
Il centrocampista brasiliano non ha raggiunto uno stato di forma accettabile dopo il viaggio in Brasile di gennaio per andare a conoscere sua figlia. E’ da qui che nasce la tensione con Rino Gattuso, che l’ha escluso dalla trasferta di Cagliari. Il tecnico calabrese, però, potrebbe tornare sui suoi passi, se il brasiliano dovesse ritrovare la forma migliore.
Questo è quanto riporta il “Corriere del Mezzogiorno”
“Allan è rientrato a fine mese ma non ha ancora raggiunto un buon livello di condizione, così nasce l’attrito con Gattuso, pronto a mettere da parte le tensioni attendendo il suo prezioso recupero”.
Il giornale ha anche riferito la reazione del centrocampista brasiliano dopo la sfuriata di Gattuso:
“Ha chinato il capo, il brasiliano. Ed è andato via, consapevole che altre volte Rino lo aveva “coperto”. Un mese fa durante Napoli-Fiorentina era stato sostituito e non aveva gradito. Aveva lasciato i compagni in campo e senza passare per la panchina aveva guadagnato gli spogliatoi. Gattuso lo aveva “giustificato”. Ieri, alla vigilia della trasferta di Cagliari (che arriva appunto dopo la batosta con il Lecce e la vittoria contro l’Inter in Coppa) l’allenatore chiede a tutti di remare dalla stessa parte”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive