Il Napoli primavera domani affronterà l’Empoli: mancheranno tre elementi fondamentali tra gli azzurrini
Il Napoli primavera domani affronterà l’Empoli in un delicato match di campionat. Nel quale mancheranno alcuni elementi fondamentali tra gli azzurrini
Il Napoli primavera domani affronterà l’Empoli in un delicato match di campionato. Nel quale mancheranno alcuni elementi fondamentali tra gli azzurrini.
La SSC Napoli ha diramato la lista dei convocati della primavera tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Mancheranno degli elementi fondamentali tra gli azzurrini. Infatti Manzi, Senese e Palmieri non saranno della partita. Il tecnico Angelini dovrà fare di necessità virtù per questa delicata sfida.
Gli azzurrini non stanno disputando un ottimo campionato e il match di domani è delicatissimo. La squadra di Angelini deve provare a vincere per provare a risalire la china e uscire dal baratro dei bassifondi della classifica.
Il Napoli Primavera, dunque, affronterà domani l’Empoli allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore. La partita è valida per la 19esima giornata di campionato. Il match avrà inizio alle ore 15.
I convocati di Angelini:
Bozhanaj, Cavallo, Ceparano, Cioffi, Costanzo, D’Amato, D’Onofrio, Daniele, Idasiak, Labriola, Mamas, Marrazzo, Potenza, Sami, Sgarbi, Tsoungui, Vianni, Virgilio, Vrakas, Vrikkis, Zanoli, Zanon, Zedadka.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? Primavera, i convocati di #NapoliEmpoli
? https://t.co/qA3gzulw50? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/VeWRxHgov9
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 16, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive