Piotr Zielinski: “Bisogna avere le idee chiare. Allan? Nessun messaggio da Gattuso, ha avuto un problema”
Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni Sky, poco prima della gara contro il Cagliari rilasciando alcune dichiarazioni
Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni Sky, poco prima della gara contro il Cagliari rilasciando alcune dichiarazioni.
Il giocatore polacco ha spiegato, che la gara contro i sardi è una gara difficile. Quindi proveranno a mettere in pratica tutto quello che l’allenatore ha chiesto. La squadra è compatta intorno all’allenatore.
Inoltre parla del momento poco felice del brasiliano Allan, spiegando che il giocatore verdeoro ha avuto qualche piccolo problema, anche a causa degli infortuni, e quindi Gattuso ha ritenuto opportuno tenerlo fuori. Anche se il centrocampista sta trovando la sua forma migliore e a breve potrebbe anche rientrare.
Infine spiega che tutti devono dare il massimo in campo per provare a vincere.
Queste le sue parole:
“Bisogna avere le idee chiare, speriamo che questa sera riusciremo a fare tutto ciò che ci ha chiesto il mister e a vincere la partita. Allan? Nessun messaggio da Gattuso, è un calciatore importante, ha avuto qualche problema con gli infortuni ma ora sta tornando e sarà utile. Ad ogni gara bisogna dare il massimo, dare tutto in campo per vincere”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive