Radio KissKiss- Modugno, giornalista Sky: “Meret sta lavorando tanto per migliorare nel gioco coi piedi. Demme? Il Napoli gestirà attentamente le energie”
Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli
Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli.
Il noto giornalista dell’emittente satellitare Sky, ha parlato, ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli, di alcuni argomenti abbastanza delicati.
Innanzitutto parla del giovane portiere friulano Alex Meret. Spiega che l’estremo difensore sta lavorando molto per migliorare nei fondamentali del gioco con i piedi perché il tecnico Gattuso lo ritiene fondamentale. Anche perché, avendo un futuro radioso, il Napoli molto difficilmente se ne priverà.
Inoltre parla del neo acquisto Diego Demme. Spiega che il tecnico potrebbe attuare una gestione attenta delle sue energie. Infatti l’italo tedesco ha giocato tutte le gare, visto che è stato mandato in campo fin da subito. Quindi Gattuso potrebbe optare di lasciarlo riposare per preservarlo.
Queste le sue parole:
“Meret sta lavorando molto sui fondamentali del calcio con i piedi che per Gattuso è importante. Uno come lui, con un futuro radioso e luminoso, non penso sarà venduto dal Napoli.
Demme? Potrebbe starci una gestione attenta delle sue energie perché le ha giocate tutte ed è stato buttato in campo sin da subito”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive