Enrico Fedele: “Se arrivasse Messi a Napoli sarebbe più incredibile di quando arrivò Maradona. CR7 proposto al Napoli? E perché non è stato preso?”
Enrico Fedele, ex dirigente sportivo ed attuale opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni
Enrico Fedele, ex dirigente sportivo ed attuale opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni.
Fedele spiega che se arrivasse Messi al Napoli sarebbe più incredibile di quando arrivò Diego Armando Maradona. Sostiene, inoltre, che i diritti d’immagine non rappresenterebbero un ostacolo per una trattativa del genere.
Inoltre si domanda come mai non sia stato comprato Cristiano Ronaldo se Mendes lo abbia realmente proposto al presidente. Visto che, come ritiene, il Napoli se lo possa permettere molto più della Juve, grazie ad un tesoretto conservato per il piano finanziario ed economico in vista del futuro. Il problema, sottolinea Fedele, è come avere una macchina di grossa cilindrata (come una Ferrari) e non avere poi i soldi per la benzina. Tanto vale comprare una macchina meno potente ed andare avanti.
Queste le sue parole:
“Fu più incredibile l’acquisto di Diego Armando Maradona da parte del Napoli di Ferlaino o sarebbe più impossibile vedere adesso Leo Messi nel Napoli? Sarebbe più incredibile se arrivasse l’asso del Barcellona in azzurro. I diritti d’immagine potrebbero essere un ostacolo? Dico di no, per un semplice motivo, perché il Napoli ha impostato il futuro un certo modo, come fa a cambiare e strambare adesso? Il Napoli aveva una o due possibilità due anni fa”.
Poi aggiunge: “Cristiano Ronaldo è stato proposto al Napoli di De Laurentiis? E secondo voi perché non lo ha preso più? Penso che se lo può permettere più il Napoli che la Juventus, perché ha un tesoretto buono sul piano finanziario-economico in vista del futuro. Come fai senza Champions a prendere un calciatore del genere? E’ come se avessi una macchina e non ho i soldi per la benzina della Ferrari. Devo per forza prendere una Lancia per andare avanti”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive