fbpx

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è stregato da Tutino: “Ci sta regalando grandi soddisfazioni”

Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è rimasto letteralmente stregato dal napoletano Gennaro Tutino: il patron della squadra toscana vorrebbe goderselo a lungo ma, fa capire, dipenderà anche dal suo omologo De Laurentiis

Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è rimasto letteralmente stregato dal napoletano Gennaro Tutino: il patron della squadra toscana vorrebbe goderselo a lungo ma, fa capire, dipenderà anche dal suo omologo De Laurentiis.

Ottimo avvio di campionato e già tre gol con la maglia dell’Empoli per Gennaro Tutino, talento azzurro di proprietà del Napoli cresciuto nel settore giovanile.

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” racconta la sua infanzia, ne descrive le caratteristiche tecniche, poi aggiunge: “Il presidente Corsi è già stregato e vorrebbe goderselo a lungo, ma a giugno bisognerà ragionare con De Laurentiis”. Presto, oggi, per parlare del suo futuro. Intanto Tutino si gode il momento dopo aver incantato i suoi nuovi tifosi.  Il massimo dirigente della squadra toscana, però vorrebbe trattenere a lungo il giovane gioiello napoletano.

Il patron della squadra toscana è intervenuto anche ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli.

Queste le parole del presidente dell’Empoli ai microfoni di Radio KissKiss: “Ci sta regalando della grandi soddisfazioni sia in campo che fuori. È diventato il beniamino dei tifosi in pochissimo tempo. Ha fatto tre gol decisivi in un solo mese. Ci ha conquistato. Lui è uno di quei napoletani che io considero giusti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *