Napoli-Barcellona: tornelli aperti dalle ore 17.00
Apertura anticipata del San Paolo in vista di Napoli-Barcellona
La SSC Napoli comunica sul suo sito ufficiale che lo Stadio San Paolo sarà aperto con largo anticipo nel giorno di Napoli-Barcellona. Questo per permettere ai supporter di entrare in orario e soprattutto alle forze dell’ordine di effettuare i doverosi controlli pre partita. Per questo motivo i tifosi potranno varcare i tornelli dell’impianto di Fuorigrotta a partire dalle ore 17.00 del 25 febbraio prossimo. Il San Paolo va verso il tutto esaurito per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.
La nota della società
“In occasione della gara di Uefa Champions League Napoli vs Barcellona, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 17:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento calcistico
Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio San Paolo, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.
Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere