ESPN: “Controlli al Barcellona per il Coronavirus”
ESPN annuncia: controlli per il Barca all’arrivo a Napoli
La paura del Coronavirus è ormai in ogni luogo e circostanza. L’emittente televisiva ESPN annuncia che si applicheranno precauzioni importanti anche per gli eventi sportivi, al fine di tutelare atleti e spettatori. In questa direzione viaggia la decisione di sottoporre i membri di rosa e staff del Barcellona a controlli medici dopo l’atterraggio a Napoli.
Quali misure?
I giocatori, lo staff e la società blaugrana saranno sottoposti a controlli medici all’arrivo nel capoluogo campano. In particolare verrà rilevata loro la temperatura corporea e, in caso di temperatura molto elevata, verranno eseguiti dei controlli più mirati in sede ospedaliera.
Pienone al San Paolo
La città dovrà fronteggiare dunque un afflusso consistente in direzione dello Stadio San Paolo nella serata di martedì. Ci saranno controlli serrati poiché si va quasi verso il tutto esaurito. Per questo motivo nei giorni scorsi la SSC Napoli ha comunicato, attraverso il suo sito ufficiale, che le vie di accesso all’impianto di Fuorigrotta saranno aperte in maniera anticipata. Dunque i tornelli per entrare allo Stadio potranno essere valicati già a partire dalle ore 17.00. Questa misura è per permettere di dare un ordine al flusso e soprattutto effettuare tutti i controlli necessari.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere