Mattino: “Setién brinda con Rino. Sarà dura al Camp Nou”
Il Mattino evidenzia il fair play tra Setién e Gattuso
Napoli-Barcellona è stata anche la partita tra i due allenatori. Il Mattino nella sua edizione odierna pone l’attenzione anche sulla correttezza e stima reciproca che i due tecnici hanno dichiarato e dimostrato. Il giornale campano parla anche dell’invito a cena che Setién ha rivolto all’indirizzo proprio di Gattuso al termine della partita.
L’1-1 favorisce il Barcellona in vista del match di ritorno. E’ altrettanto vero che Quique Setién non è tranquillo e sa che a metà marzo al Camp Nou il Napoli potrà creargli qualche grattacapo.
Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa post partita
“Abbiamo fatto una buona partita. Era difficile, e bisogna dare merito al Napoli che non è una squadra di poco conto. Gattuso ha impostato il match sulla fase difensiva e devo dire che l’ha fatto molto bene. Non so se riusciranno a fare altrettanto in casa nostra. L’1-1 è un risultato incoraggiante per noi, soprattutto perché abbiamo fatto gol. Non so come il mio amico Gattuso imposterà la sfida di ritorno ma non credo che potranno difendersi a oltranza. Fino a prova contraria, dovranno fare un gol. Penso che ce la possiamo fare, al San Paolo abbiamo trovato poche opportunità per sfondare le loro linee, a Barcellona però sono certo che assisteremo a tutt’altra gara”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere