fbpx

Sky- Per Gattuso 4 possibili cambi in vista della sfida contro il Torino

Sabato sera si giocherà Napoli-Torino: Gattuso ha in mente di fare 4 cambi nella formazione iniziale, rispetto alla gara contro il Barcellona, come riporta l’emittente satellitare Sky

Sabato sera si giocherà Napoli-Torino: Gattuso ha in mente di fare 4 cambi nella formazione iniziale, rispetto alla gara contro il Barcellona, come riporta l’emittente satellitare Sky.

Archiviata la gara di Champions League contro Barcellona, per il Napoli c’è il Torino alle porte.

Per Gennaro Gattuso un’altra partita importantissima da preparare, soprattutto da non sbagliare. Anche perché il Torino non vive un momento felicissimo.

Il tecnico calabrese sta ragionando su come giocherà la sua squadra. Infatti, l’allenatore ex Milan, sta meditando un cambio di formazione e cambiare aluni uomini.

Infatti stando a quanto riferito da Sky Sport, qualcosa cambierà nell’undici iniziale che schiererà Rino Gattuso. Considerando l’infortunio occorso a Mertens, al centro dell’attacco ci sarà Milik insieme a Insigne, le cui condizioni non sono apparse gravi, già da subito. Probabilmente Politano partirà dal primo minuto: l’ex Inter e Sassuolo è in ballottaggio con Callejon ma favorito. L’emittente satellitare fa sapere che potrebbero trovare spazio anche Elmas e Hysaj, rimasti fuori nella gara di Champions League Napoli-Barcellona.

Il macedone dovrebbe trovare spazio nella linea mediana, mentre il difensore albanese dovrebbe far rifiatare uno tra Di Lorenzo, Manolas e Mario Rui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *