Il Mattino:“Si complicano i rinnovi di Milik e Zielinski: l’attaccante può partire al termine della stagione”
Milik e Zielinski rifiutano le clausole richieste dal Napoli
è indubbiamente una stagione di transizione per il Napoli, il cui progetto tra esoneri, multe e malcontenti sembra essere giunto purtroppo al capolinea. Molto Delicata è la questione sui rinnovi dei giocatori, in particolare quelli di Milik e Zielinski.
la redazione de Il Mattino prova a fare il punto della situazione in casa Napoli.
Molti rischiano di non rinnovare e si prevede una vera e propria rivoluzione a giugno.
L’edizione odierna de Il Mattino scrive che, oltre alla questione delicata del rinnovo di Mertens, ci sono altri casi da tenere in considerazione: “Maksimovic, Hysaj, Zielinski, Milik e Allan: questi sono gli altri casi da affrontare per De Laurentiis e Giuntoli. E’ già previsto che fin dai primi giorni di marzo a Roma ci possa essere un viavai piuttosto intenso. Quella che si sta stilando in casa Napoli è una road-map sui rinnovi: ed il primo fondamentale step fatto è quello della disponibilità”.
Tra tutti, Maksimovic sembra quello più vicino a trovare l’intesa, circa 2.5 milioni a stagione e scadenza nel 2024.
Per Hysaj, il rinnovo sembra un pochino più complicato, con Di Lorenzo che ormai ha saputo ritagliarsi un ruolo decisivo, l’albanese infatti non vorrebbe essere relegato troppo in panchina. Filtra ottimismo ed il rinnovo è possibile ritoccando la data di scadenza.
Ad essere a rischio sembrano dunque essere tre giocatori fondamentali nelle dinamiche di gioco del Napoli : Zielinski, Milik e Allan.
Secondo quanto riportato da Il Mattino sono complicati i rinnovi di Milik e Zielinski con il Napoli. I rispettivi manager, Pantak e Bolek, hanno rifiutato la clausola richiesta dal Napoli. Uno scenario che potrebbe portare all’addio di Milik al termine della stagione, mentre il club azzurro proverà a trovare un accordo per Zielinski.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.