fbpx

Longo a Sky: “In questi giorni abbiamo approfittato per migliorare la condizione della squadra. Il nostro obiettivo è di tornare da Napoli con dei punti. Zaza sta bene, potrebbe giocare con Belotti ma ci sono anche gli altri!”

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha rilasciato un’intervista all’emittente satellitare Sky, per parlare della delicata sfida contro il Napoli

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha rilasciato un’intervista all’emittente satellitare Sky, per parlare della delicata sfida contro il Napoli.

L’allenatore dei granata, subentrato all’ex Napoli Walter Mazzarri, ha spiegato che la squadra ha approfittato dell’emergenza sanitaria per migliorare la condizione e per recuperare alcuni elementi che erano fuori.

Parlando della delicata sfida contro il Napoli, Moreno Longo spiega che il loro obiettivo è di tornare indenni dalla sfida del San Paolo. Infine spiega che Zaza sta bene, e potrebbe essere impiegato.

Queste le sue parole:

“In questi giorni senza giocare ne abbiamo approfittato per migliorare la condizione generale della squadra e quella di chi era fuori come Ansaldi, Baselli e Zaza.

L’obiettivo è quello di tornare da Napoli con dei punti a tutti i costi, cercheremo di iniziare a far tornare indietro il nostro lavoro. Ci aspettano tre partite importanti, ora pensiamo a fare una grande prestazione al San Paolo.

Zaza sta sempre meglio, può giocare con Belotti se insieme mi dimostreranno di poter dare disponibilità in fase di non possesso. Ma oltre a loro abbiamo Verdi, Edera e Berenguer che possono giocare in diversi ruoli. Da qui alla fine saranno tutti importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *