Izzo a Sky:”Insigne? Non ci siamo sentiti. Oggi è una partita importante, voglio solo fare risultato. Magari lo sento dopo la gara”
Armando Izzo, difensore del Torino ed ex Napoli, prima della sua sfida del cuore al San Paolo è intervenuto ai microfoni di Dazn:
“Il fatto di aver saltato una partita è un vantaggio per la squadra, perché stiamo conoscendo bene il mister e cosa vuole. Dobbiamo stare concentrati e fare attenzione ad un’ottima squadra contro il Napoli. Insigne? Non ci siamo sentiti. Oggi è una partita importante, voglio solo fare risultato. Magari lo sento dopo la gara”
L’allenatore dei granata Longo si affida al classico 3-5-2. La novità è rappresentata dalla coppia d’attacco Zaza-Belotti per provare a scardinare la difesa degli azzurri.
In porta ci sarà Sirigu, attenzionato in quest’ultimo periodo proprio dal Napoli, per una eventuale partenza di Meret in estate. La linea difensiva sarà composta dal napoletano Izzo, da Bremer e da N’Koulou.
La linea mediana, molto folta, sarà composta da De Silvestri e Ansaldi, che in fase difensiva faranno il quarto e quinto difensore aggiunto. I tre centrali saranno Baselli, Rincon e Lukic.
Come detto il duo d’attacco sarà composto da Zaza e Belotti, perché Berenguer non è nelle condizioni ottimali, nonostante Longo abbia voluto convocarlo ugualmente, non lo rischierà dal primo minuto. A maggior ragione in una gara così delicata.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.