Napoli-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming
Napoli-Torino, anticipo del sabato sera
La 26° giornata di Serie A vedrà affrontarsi Napoli e Torino nell’anticipo del sabato sera. Sarà uno dei tre match che si disputerà in data 29 febbraio, complice l’anno bisestile 2020. La partita si gioca alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli. Al fischietto il Signor Mariani della sezione di Aprilia.
Il Napoli cercherà di continuare la striscia positiva in campionato, quella che gli ha permesso per ora di acciuffare il sesto posto, che significa Europa League. Gli azzurri vogliono continuare a far punti per mettere pressione alla Roma e soprattutto per tentare fino all’ultima giornata una qualificazione in Champions League che si avrebbe quasi il sapore del miracolo sportivo.
Dall’altra parte ci sarà il Torino del nuovo allenatore Longo, che ha sostituito l’ex Walter Mazzarri. I granata vogliono arrivare il prima possibile ai quaranta punti ed archiviare una stagione che era iniziata bene e si è incanalata sul binario sbagliato.
Ultime dalle sedi e probabili formazioni
NAPOLI: Rino Gattuso conferma l’ossatura della squadra che ha affrontato Brescia e Barcellona, anche se potrebbe sorprendere tutti con un po’ di turnover anche in vista della partita di Coppa Italia contro l’Inter. Sicuramente non scenderà in campo Mertens, in lista convocati ma non al meglio dopo la botta subita in Champions. Il Mister potrebbe concedere spazio anche a Ghoulam, Lozano ed Allan.
4-3-3: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
TORINO: Recupera in extremis Berenguer, che al 100% non giocherà dal primo minuto al San Paolo. Si arrende invece Millico. Longo conferma il 3-5-2, con Verdi che ritornerà al San Paolo da avversario a supporto di Andrea Belotti. In difesa un altro partenopeo, Izzo, sarà uno dei membri della linea a tre.
3-5-2: Sirigu; Izzo, N’koulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi; Belotti.
Napoli-Torino: dove vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso in esclusiva per gli abbonati DAZN sui canali dedicati. Sarà possibile vedere la partita in streaming tramite APP utilizzando i dispositivi mobili o smart TV.-
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere