GDS – Malfitano: “ADL nervoso. Hanno offeso suo figlio”
Il giornalista della GDS Malfitano ritorna sul tema ammutinamento
Il giornalista della GDS Mimmo Malfitano ritorna a parlare di un tea scottante in casa Napoli, ovvero l’ammutinamento. La nota penna della Gazzetta dello Sport è intervenuto a Televomero, dove ha ricordato uno dei momenti più difficili della stagione azzurra.
Da quell’evento si è creata una spaccatura tra i calciatori e la società, che ha portato ai risultati negativi dell’ultima fase di Carlo Ancelotti al Napoli. Con l’arrivo di Rino Gattuso sulla panchina azzurra i giocatori hanno ripreso un cammino importante e adesso possono giocarsi seriamente l’accesso alle competizioni europee. Il nuovo allenatore sta lavorando molto anche sulla mentalità, oltre ad aver riproposto il 4-3-3 tanto caro e consolidato negli schemi della squadra azzurra.
Per quanto riguarda il discorso multe ed ammutinamento, Malfitano pensa che il Presidente De Laurentiis non abbia digerito ancora totalmente il tutto. Uno dei motivi sarebbe suo figlio Edo, chiamato in causa ed offeso nella famosa notte post Salisburgo.
Le parole del giornalista
“Credo che a Gattuso non abbiano consentito di mettersi in mezzo su questo tema. De Laurentiis non ha ancora metabolizzato, è ancora nervoso. Non dimentichiamo che hanno offeso suo figlio. I calciatori possono anche baciare la maglia, ma non hanno rispettato la società in quel frangente”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere