Napoli-Torino, occhio al giallo: 4 azzurri rischiano di saltare la sfida contro il Verona
Il Napoli, per la gara contro il Torino, dovrà fare molta attenzione: sono ben 4 gli azzurri diffidati e, se dovessero essere ammoniti, salteranno la prossima gara di campionato in casa dell’Hellas Verona
Il Napoli, per la gara contro il Torino, dovrà fare molta attenzione: sono ben 4 gli azzurri diffidati e, se dovessero essere ammoniti, salteranno la prossima gara di campionato in casa dell’Hellas Verona.
Occhio al giallo, dunque, in vista di Napoli-Torino. Sono quattro i diffidati in casa Napoli, che in caso di cartellino, saranno costretti a saltare la squalifica contro l’Hellas dell’8 marzo. A rischiare la squalifica sono Demme, Milik, Zielinski e Mertens.
In pratica due perni del centrocampo e le due prime punte (anche se il belga riesce a giocare in ogni posizione nel reparto avanzato). Questi quattro giocatori dovranno fare molta attenzione, anche se prima della sfida col Verona c’è la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, nella quale potrebbero essere tranquillamente impiegati.
Oltre alla grana diffidati, Gattuso è alla presa con il problema degli infortunati. Koulibaly non ha ancora smaltito l’edema alla coscia ed il suo rientro è previsto ad inizio marzo. Infatti anche per la gara contro i granata, il senegalese non è stato convocato. L’altro lungodegente è Malcuit. Il terzino ha subito l’operazione al legamento crociato ed il cui recupero procede bene, dovrebbe rientrare verso la fine del mese di marzo.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive