fbpx

Di Lorenzo in conferenza: “Che emozione il primo gol al San Paolo! Abbiamo fatto bene dopo Barcellona, dobbiamo continuare così per recuperare le posizioni europee”

Di Lorenzo conferenza stampa

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria degli azzurri sul Torino

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria degli azzurri sul Torino.

Queste le parole del difensore azzurro:

“La prima occasione potevo fare meglio, ma Sirigu ha fatto una bella parata. Poi sulla seconda ci sono riuscito, è un’emozione il primo gol al San Paolo, è bello, ma più importante è la vittoria con i tre punti”.

Sulla crescita: “Era un banco di prova importante dopo il Barcellona, abbiamo fatto bene, rischiando poco o nulla, ma anche stasera sull’unica occasione subita abbiamo preso gol. Dispiace, volevamo tenere la porta inviolata ma contano i tre punti. Stiamo dando continuità alle prestazioni ed ai risultati, ora dobbiamo pensare alla Coppa Italia”.

Sulla fase difensiva:Siamo migliorati, ma parte tutto dagli attaccanti che ci danno una grossa mano. Il lavoro settimanale si sta vedendo in partita”.

Cori beceri dei tifosi del Brescia, oggi in Curva B, invece, un bel gesto di vicinanza sul virus: “Non l’ho visto, ho sentito anche io i cori a Brescia e non sono stati belli. Noi pensiamo al campo, ma dispiace sempre sentire questi cori contro Napoli”.

La crisi è definitivamente alle spalle? “Non lo so, continuiamo così, stiamo facendo passi in avanti, dobbiamo continuare così”.

Avete ripreso le posizioni europee: “C’è tempo per migliorare, la stagione non è compromessa e dobbiamo continuare così”.

Ti aspettavi di essere subito decisivo in questo Napoli?Non mi aspettavo di giocare così tanto, era un obiettivo, sapevo cosa potevo fare, sono contento ma il campionato non finisce oggi e ci sono ancora tanti mesi e devo crescere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *