GDS: “Bremer-Milik non è rigore. Ma il fallo al polacco…”
La moviola della GDS dice che su Milik non è rigore
L’edizione odierna della GDS analizza tutti i casi sospetti di Napoli-Torino alla moviola. Il quotidiano rosa riporta tre episodi in maniera particolare che sono stati oggetto di discussione. Su tutti il contatto tra Bremer e Milik in area di rigore del Torino, con i due calciatori che cadono insieme alla ricerca della palla. L’arbitro Mariani fischia fallo in attacco dell’attaccante polacco e non calcio di rigore.
Premesso che il fallo sul numero 99 azzurro non c’era, fischiare a favore del Torino era la decisione giusta? Di seguito ce lo spiega la GDS.
L’estratto dalla Gazzetta dello Sport
“Al 31’ primo episodio per Mariani: sugli sviluppi di un corner del Napoli Bremer e Milik vanno giù in area: non sembra esserci contatto falloso del granata quanto una caduta di entrambi nel cercare la palla, ma sembra un errore fischiare fallo al polacco anziché lasciar giocare”.
“Al 62’ Izzo in area Toro va per intercettare un cross di Zielinski ma il pallone lo colpisce sul braccio. Mariani è lì, fa ampi segni e dice tutto ok, valutando che l’arto del granata, pur aperto, è naturale rispetto alla dinamica in caduta”.
“Al 92’ da dietro su Elmas Ansaldi rischia, ma è solo giallo”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere