Radio KissKiss- Fabrizio Corsi: “Rinvio delle gare in serie A? Qualcosa di assurdo! De Laurentiis dopo Di Lorenzo voleva anche Bennacer, ma Ancelotti gli fece cambiare idea”
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare della situazione relativa al rinvio di alcune partite ed ha svelato un retroscena di mercato legato agli azzurri
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare della situazione relativa al rinvio di alcune partite ed ha svelato un retroscena di mercato legato agli azzurri.
Il patron della squadra toscana dice che la situazione legata alla problematica del Coronavirus e del rinvio delle gare in serie A è assurda. Inoltre svela un retroscena di mercato: racconta che il Presidente De Laurentiis dopo aver acquistato Di Lorenzo, avrebbe voluto prendere anche Bennacer, ma il tecnico emiliano, Carlo Ancelotti, gli fece cambiare idea.
Queste le sue parole:
“Rinvio delle partite in Serie A? La situazione è davvero assurda. Noi siamo andati a giocare a Cremona, una delle zone più colpite dal virus. Si è messo addosso il terrore alla gente. Hanno provato solo a prendere dei vantaggi a livello politico, mi fanno pena tutti e ora mi fanno più pena del normale”.
Corsi, ha poi continuato:“Andare a giocare a Cremona è stato un rischio che si poteva evitare. Si tratta di una zona rossa, ma ci hanno fatto giocare lo stesso. Non ho parole davvero. Bisogna considerare anche il fatto che qualche calciatore possa scendere in campo condizionato dalla situazione molto particolare che stiamo vivendo tutti in Italia”.
Corsi, durante il suo lungo intervento a Radio KissKiss, ha anche svelato un retroscena di mercato legato a Bennacer e a Carlo Ancelotti:
“Oltre Di Lorenzo, De Laurentiis voleva anche Bennacer, ma l’allenatore gli ha fatto cambiare idea. Ad Ancelotti piacciono calciatori alti, forti fisicamente, da 1,85 metri. Aurelio voleva l’appuntamento per definire la trattativa per Bennacer, poi non mi ha più chiamato. Ne parlai anche con la Juventus, a cui serviva un vice-Pjanic. Su Bennacer mi sono mangiato le mani, perché avevo pattuito una cifra col Milan e dopo è diventato il miglior calciatore della Coppa d’Africa”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive