fbpx

TUTTOSPORT – Recupero Coppa Italia, idea FINAL FOUR in estate

Oggi arriverà il calendario per gestire lo stravolgimento del Campionato di Serie A, ma per la Coppa Italia ancora nessuna soluzione

Si sarebbe dovuta giocare oggi  il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter, dopo il rinvio di Juve-Milan  tra mille polemiche. Le date per i recuperi del Campionato saranno presto rese disponibili, ma ancora non è stata presa alcune decisione per Inter-Sampdoria e per la Coppa Italia. L’ipotesi potrebbe essere il 20 maggio, data in origine occupata dalla finale. Finale che non troverebbe però collocazione visto che lo Stadio Olimpico verrà requisito dalla Federazione per lo svolgimenti degli Europei.

Voci non confermate parlano di un eventuale spostamento in agosto, modello Supercoppa. Tra le ipotesi al vaglio, un torneo estivo a quattro tra le semifinaliste Juve, Inter, Napoli e Milan. Ma al momento la collocazione della Coppa Italia passa in secondo piano visto che il calendario è già fitto di appuntamenti e occorrerà giostrare tra Serie A, Champions League, Europa League, impegni con le Nazionali e soprattutto gli accordi televisivi.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *