SSC Napoli: la conversione dei voucher per la sfida di Barcellona, si potranno ritirare in alcuni giorni diversi da quanto precedentemente stabilito
La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che la conversione dei voucher per ritirare i tagliandi della gara di Barcellona avverrà in giorni diversi da quelli precedentemente stabiliti
La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che la conversione dei voucher per ritirare i tagliandi della gara di Barcellona avverrà in giorni diversi da quelli precedentemente stabiliti.
Il clima è di confusione generale, a causa del Coronavirus. I campionati nazionali e le coppe europee si giocheranno a porte chiuse. Molte manifestazioni sportive sono state annullate. In Spagna, praticamente tutte le partite europee si svolgeranno a porte chiuse. Tranne quella del Napoli. Almeno per ora.
Infatti la SSC Napoli, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha spiegato che i voucher validi per convertire il ticket per la gara del Camp Nou, si potranno ritirare presso i botteghini dello Stadio San Paolo. Ma in giorni diversi, rispetto a quanto precedentemente stabilito.
Questo è quanto riporta il sito della SSC Napoli:
“La conversione del voucher con il biglietto valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Camp Nou, per la gara di Champions League Barcellona vs Napoli del 18 Marzo 2020, avverrà presso i botteghini dello stadio San Paolo. Nei giorni Mercoledì 11, Giovedì 12 e Venerdì 13 Marzo 2020, negli orari 10-13 14-17. Diversamente da quanto precedentemente comunicato.”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive