Radio Marte- Antonio Giordano: “Callejon è più fuori che dentro al Napoli. Non mi risultano offerte per il rinnovo. Petagna può essere operazione simile a Inglese”
A Radio Marte, è intervenuto Antonio Giordano, firma del “Corriere dello Sport“, che ha parlato del rinnovo di Callejon e dell’acquisto di Petagna
A Radio Marte, è intervenuto Antonio Giordano, firma del “Corriere dello Sport”, che ha parlato del rinnovo di Callejon e dell’acquisto di Petagna.
Antonio Giordano, firma storica del quotidiano sportivo nazionale, ha spiegato che José Callejon è più fuori che dentro al progetto del Napoli. Infatti a lui non risultano offerte e proposte per rinnovare il contratto del giocatore spagnolo. Il quale, però, è giusto che venga onorato quale professionista serio.
Inoltre parla di Petagna, acquistato dal Napoli a Gennaio e lasciato in prestito alla Spal fino a Giugno. Spiega che l’acquisto dell’attaccante della squadra estense può essere paragonato, in prospettiva, all’acquisto di Roberto Inglese. Per questo motivo, Antonio Giordano, ritiene l’acquisto di Andrea Petagna un’operazione comunque intelligente.
Fortunatamente in un periodo così agitato, si ritorna a parlare di calcio e di mercato.
Queste le sue parole:
“Callejon credo che sia già più fuori che dentro al Napoli. È stato un professore che va onorato ma non mi risulta siano state offerte per rinnovare il contratto in scadenza.
Petagna? Può essere comunque un’operazione intelligente, così come era stato fatto con Inglese”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive