fbpx

Radio Punto Nuovo- Agente Boga: “Non ho incontrato Giuntoli o altri club, ma Jeremie vuole una big! Coronavirus? Mio fratello non è spaventato”

Boga Napoli

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie, giocatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ha parlato del futuro di Jeremie e di come stia vivendo questa situazione legata all’emergenza dovuta al Coronavirus

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie, giocatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ha parlato del futuro di Jeremie e di come stia vivendo questa situazione legata all’emergenza dovuta al Coronavirus.

Queste le sue parole:

“Coronavirus? Non è spaventato da questa situazione legata al coronavirus. Lo conosco, sarà seccato dal non poter giocare o svolgere appieno la propria vita quotidiana, ma capisce il momento che c’è il momento all’interno del club e non solo. Sì, ora come ora tutti quanti si lasciano spaventare da questo virus, ma lui è tranquillo.

Giuntoli? Non l’ho incontrato negli ultimi giorni, come non ho incontrato nessun altro. In questi giorni non ho fatto nulla di particolare. Ho parlato con lui a dicembre, anche in maniera piuttosto frequente, ma poi non ci siamo più incrociati e i nostri colloqui si sono fermati lì. Qualsiasi calciatore gioca per arrivare ai massimi livelli e far parte di un top club. Quindi, sì, Jeremie sarebbe entusiasta ed è il suo obiettivo, quello di arrivare in una società di prima fascia, senza alcun dubbio.

Gattuso? Personalmente, non ho mai avuto rapporti o colloqui con lui, anche ai tempi del Milan. Magari ci saranno stati dei contatti tra i due club, all’epoca, ma non so se abbia mai espresso interesse verso mio fratello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *