Positivo l’incontro tra Gattuso e De Laurentiis: era presente anche Chiavelli. Per il rinnovo si attende l’arrivo di Mendes
L’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, oggi a Castel Volturno, è stato positivo: era presente anche l’amministratore delegato Chiavelli
L’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, oggi a Castel Volturno, è stato positivo: era presente anche l’amministratore delegato Chiavelli.
Il summit avvenuto nel centro tecnico, subito dopo la seduta mattutina, è stato positivo. Era presente anche l’amministratore delegato Chiavelli: tanti obiettivi ancora da centrare, ma la volontà di entrambi sarebbe di andare avanti insieme. Le parti, dunque, si aggiorneranno anche con i legali di Gattuso. Il tecnico calabrese ha una clausola d’uscita entro il 30 di aprile mentre.
Per il Napoli il termine ultimo è fissato al 10 di giugno. In sostanza, però, il progetto è condiviso, c’è stima tra le parti, Gattuso vuole proseguire e De Laurentiis gli riconosce gli ultimi risultati che rappresentano una sterzata positiva per la stagione degli azzurri.
E’ molto probabile che Gattuso possa restare anche il prossimo anno. L’edizione online di “Sportmediaset” racconta che nelle prossime settimane dovrebbe esserci nuovi incontri tra le parti – tecnico e società – per discutere non solo la conferma, ma anche l’adeguamento del contratto (attualmente Gattuso guadagna 1,5 milioni di euro all’anno), ma per approfondire le questioni economiche bisognerà attendere l’arrivo in Italia del procuratore Jorge Mendes.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive