Ametrano: “Napoli con problemi di ricambi in mediana. Su Fofana…”
Ametrano: Fofana? Ha grandi qualità e forse fatica a trovare continuità che sarebbe fondamentale per la definitiva consacrazione. Per giocare in una grande come il Napoli, non bisogna avere cali. Mi auguro che maturi
Raffaele Ametrano, attuale allenatore ed ex calciatore, a Marte Sport Live parla del Napoli e di Fofana.
Queste le sue parole:
“Il centrocampo del Napoli? C’è un problema di ricambi che non è solo di quest’anno, magari con una rosa più lunga ci sarebbe meno emergenza. Ieri mancava pure Fabian Ruiz che aveva la febbre.
Il Napoli ha qualità, la posizione in campionato è comunque stabilita, non credo ci saranno problemi al secondo posto, quindi gli azzurri si concentreranno sull’Europa League e magari fare degli esperimenti in campionato per preservare Allan. Da questo punto di vista, c’è una fortuna che tutto sia ormai definito in campionato.
Zielinski? Ieri ha fatto fatica da centrale, lui è più un incursore o una mezz’ala e gli piace buttarsi dentro, quindi può soffrire la posizione. Contro l’Udinese ha sofferto molto tatticamente, ma comunque ha le qualità per giocare in mezzo.
Fofana? Ha grandi qualità e forse fatica a trovare continuità che sarebbe fondamentale per la definitiva consacrazione. Per giocare in una grande come il Napoli, non bisogna avere cali. Mi auguro che maturi”. Conclude Ametrano.
CASANAPOLI.NET