CDS- Gattuso coccola la squadra: due giorni di relax
Meglio un buon relax che un pessimo allenamento!
È questo quello che avrà pensato Gennaro Gattuso quando ha concesso alla squadra un weekend di relax da trascorrere con le famiglie. Il Napoli è tra le squadre che non sono scese in campo nel corso di questo fine settimana.
Subito dopo riprenderà la preparazione in vista delle gare contro Verona e Barcellona.
Nell’attesa soprattutto che si delinei il futuro del campionato, e quindi la conferma della trasferta nella città di Romeo e Giulietta, gli azzurri hanno accettato di buon grado il “rompete le righe” di Gattuso. Ai ragazzi non sarà parso vero ricevere tanta “grazia” vista la pressione quotidiana che hanno imparato ad accettare dal “Ringhio nazionale”. Tra l’altro siamo nella settimana precedente al ritorno degli ottavi con i catalani. Occorre, quindi, una concentrazione veramente super per affrontare un incontro che potrebbe regalare al Napoli un traguardo prestigioso oltre che “storico”.
Come si sono organizzati i calciatori in questo clima surreale che stiamo vivendo?
Come si legge sul corriere dello Sport i ragazzi, innanzitutto, ne hanno approfittato per trascorrere qualche ora di tranquillità insieme ai propri cari. Zielinski, per esempio, si è recato, insieme alla fidanzata Laura, in una località montana. A far da cornice agli scatti pubblicati sui social dalla coppia, dunque, un manto di neve. Diego Demme, invece, è rimasto a Napoli, godendosi il panorama e l’affetto del suo cagnolino. Con l’amico a quattro zampe, poi, ha seguito la partita di Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Borussia Dortmund. Gita a Firenze per Dries Mertens insieme alla famiglia, mentre Lobotka è apparso sorridente nella propria macchina in compagnia della sua Daniela. Infine, cena in un locale della città per Mario Rui e la moglie Renata.
giornalista pubblicista