Prima Pagina GdS: ” Grazie Dea “
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 11 Marzo 2020
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla vittoria dei bergamaschi in Champions League: “Grazie Dea“.
Ilicic poker al Valencia: Atalanta nei quarti. Storica gioia per Bergamo nell’ ora più buia. Nel Mestalla a porte chiuse i nerazzurri ancora super: 4-3. La dedica di Gasp: “Tutti insieme batteremo pure questo virus”.
Taglio alto dedicato all’ emergenza coronavirus e sullo sto dello sport. Malagò: “Giusto fermare tutto lo sport. Ripartiremo così”. Il presidente del Coni: “Il virus ci cambierà: le persone capiranno che ci sono cose più importanti del calcio”. C’ è anche l’ idea dei playoff scudetto. Possibile torneo tra le prime 4.
Ora è Euro aos. Annuncio Getafe: “Mai a Milano, perdiamo pure”. Mbappè paura e tampone: è negativo
F1. La letterea dei 7 team contro Todt sul caso Ferrari.
Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net