Kiss Kiss – Alvino ” Ospedali in difficoltà, è importante attenersi alle norme”
Ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, ha evidenziato le ultime notizie sull’emergenza Coronavirus
Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Carlo Alvino ha analizzato gli ultimi avvenimenti che riguardano l’emergenza Covid-19. Notizie davvero poco rassicuranti sulle reazioni che la popolazione sta avendo nei confronti delle norme restrittive a cui tutti siamo obbligati.
“Oggi ho sentito la notizia dello sputo al medico al Cotugno, di quella persona in attesa del tampone, siamo veramente all’assurdo. Incredibile quello che sento, ma forse la gente non si è ancora resa conto di quello che sta succedendo nella nostra nazione. Bisognerebbe prima di tutto aver rispetto per i medici”.
Poi aggiunge: “Ma hanno capito quello che sta accadendo? E’ veramente inquietante lo scenario, se collassa il sistema sanitario nazionale, ci troveremo di fronte a situazioni pericolose e bibliche, epocali. Una situazione veramente inquietante. Bisogna restare a casa e non uscire dalle proprie case, bisogna fermarsi e restare ognuno a casa sua, senza perdere altro tempo. E’ indispensabile isolarsi perché gli ospedali sono in difficoltà, prevedo scene veramente apocalittiche, speriamo di no ed atteniamoci alle norme”.