Marte Sport Live- Enrico Fedele: “Sospendere il calcio italiano? Decisione presa in ritardo. Giusto non giocare a Barcellona. De Laurentiis prepara un colpo sensazionale”
Durante “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele, ex dirigente di calcio ed attualmente opinionista sportivo sulla sospensione del campionato
Durante “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele, ex dirigente di calcio ed attualmente opinionista sportivo, sulla sospensione del campionato.
Queste le sue parole:
“Non assegnare lo Scudetto? Non esiste proprio. La situazione è in grande evoluzione, non credo che si possa fermare il campionato. Si devono trovare delle date e si troveranno. Probabilmente potrebbero spostare gli Europei. Quello che farei è fermare tutte le gare di tutte le competizioni europee. Eventualmente per recuperare si potrebbe giocare ogni tre giorni”.
Fedele prosegue: “Sospendere il calcio italiano? La decisione è stata presa in ritardo, c’erano degli interessi economici, hanno preso tempo e hanno sbagliato. La Lega voleva ancora andare avanti a porte chiuse, il Decreto del Governo ha fermato tutto.
Barcellona-Napoli? Visto anche quello che sta succedendo in Spagna bisogna per il momento sospendere la gara, mi sembra la cosa più naturale da fare. Penso che alla fine non si giocherà“,
Infine, Enrico Fedele parla della gestione del Presidente Aurelio De Laurentiis, e parla di un colpo sensazionale, previsto in estate:
“De Laurentiis è un ottimo presidente sotto il profilo della gestione finanziaria. Anche se è un po’ troppo camaleontico, credo che in estate farà operazioni diverse da quanto fatto a gennaio”.
“Sono certo che sta preparando qualche colpo a sensazione, ci sarà sicuro qualche trovata cinematografica. Mi aspetto un acquisto a sorpresa da parte del presidente che spesso ama stupire”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive