Enrico Varriale: “Un in bocca al lupo a Rugani. Questa notizia mette la parola fine al campionato”
Enrico Varriale, giornalista RAI, ha scritto un messaggio sui propri profili social per augurare a Rugani una pronta guarigione dopo la notizia della positività al Coronavirus. Dopodiché spiega che questa notizia mette la parola fine e compromette il cammino in Champions della Juventus
Enrico Varriale, giornalista RAI, ha scritto un messaggio sui propri profili social per augurare a Rugani una pronta guarigione dopo la notizia della positività al Coronavirus. Dopodiché spiega che questa notizia mette la parola fine e compromette il cammino in Champions della Juventus.
Il noto giornalista, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, e tramite i propri social manda questo messaggio di augurio per Rugani, lasciando poi spazio alla riflessione sulla fine del campionato. Spiegando, infine, che vede compromesso il cammino in Champions della squadra bianconera.
Queste le parole del giornalista:
“Il primo pensiero è per Rugani cui va un enorme in bocca al lupo per una rapida guarigione. Poi la riflessione amara riguarda il fatto che questa notizia pone quasi certamente la parola fine sul campionato e compromette anche la Champions della Juventus”.
Di seguito il tweet di Enrico Varriale:
Il primo pensiero è per @DanieleRugani cui va un enorme in bocca al lupo per una rapida guarigione. Poi la riflessione amara riguarda il fatto che questa notizia pone quasi certamente la parola fine sul campionato e compromette anche la @ChampionsLeague di @juventusfc. pic.twitter.com/UWNvva5z9q
— enrico varriale (@realvarriale) March 11, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive