fbpx

CdS – Infortunio Maksimovic, i tempi di recupero

Infortunio Maksimovic, quantificato il periodo per il recupero

Infortunio Maksimovic. Nikola Maksimovic lavora e spera. Si parla del difensore serbo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, con il quotidiano che cerca di fare il punto sulle condizioni del centrale dopo l’infortunio. Una distrazione muscolare che impone cautela: “Gli toccherà aspettare per un mesetto circa – scrive il quotidiano – , o giù di lì. Ieri, per il difensore serbo, come da prescrizione medica, soltanto terapia e palestra”.

Il Napoli perde per qualche settimana Nikola Maksimovic. Il difensore serbo si era infortunato venerdì scorso, durante l’ultimo allenamento. Il suo era sembrato subito un problema muscolare di discreta entità. Il calciatore è stato sottoposto a esami strumentali. Il centrale ha riportato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati in futuro. Si parla di un mese di assenza. Va da sé che il difensore salterà molto probabilmente per la sfida degli ottavi di ritorno di Champions League con il Barcellona.

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale il Napoli ha ufficializzato le condizioni del difensore serbo Nikola Maksimovic che ha subito una distrazione muscolare alla gamba destra. La sua assenza dai campi rischia di essere lunga, al netto del possibile stop del campionato di calcio di Serie A che dovrebbe fermarsi fino al 3 aprile:  “Per quanto concerne Nikola Maksimovic gli esami strumentali hanno riscontrato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane”.

Il centrale, che sta trattando il prolungamento del contratto, nelle ultime settimane, a causa dell’assenza di Koulibaly, ha formato coppia con Manolas. Ma adesso l’ex del Torino sarà costretto a fermarsi per qualche settimana. Il comunicato pubblicato dal club di De Laurentiis fa capire che l’infortunio non è di poco conto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *