fbpx

Tmw: “Jeremie Boga è l’obiettivo del Napoli per rinforzare il reparto offensivo, ma spaventa il diritto di recompra del Chelsea”

Boga Napoli

Il Napoli ci prova per Boga

In questo momento appare difficile volgere lo sguardo oltre, ma bisogna provarci. Perché regalarsi qualche ora di normalità aiuta a scacciare via i fantasmi.
Sullo sfondo, ma presente, resta dunque il calcio. E per il calciomercato estivo spunta il nome di Jeremie Boga.

Esterno d’attacco dirompente, classe ’97, ad un passo dal rendersi conto di poter essere devastante con continuità senza lasciarsi a volte trascinare dall’indolenza.
Il Chelsea detiene un diritto di riacquisto, che se non dovesse essere esercitato permetterebbe al Napoli di fiondarsi nella trattativa col Sassuolo.

“È uno dei migliori nell’uno contro uno” ha spiegato il suo attuale allenatore De Zerbi.

Caratteristica che piace tantissimo in casa Napoli, con De Laurentiis e Gattuso concordi sul lanciare l’assalto a Boga proprio utilizzando i soldi derivanti dalla cessione di Lozano.

In casa Napoli credono che l’affare si possa fare, o almeno ne hanno la speranza. Sarebbe cosa Boga e giusta, perché questo diventa veramente uno che divide le partite in due come faceva Mosè con le acque.

Tutti pazzi per Boga dunque

Secondo le colonne della Gazzetta dello Sport, De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso sono concordi nel considerare l’ala del Sassuolo un potenziale obiettivo per l’estate.
I partenopei sarebbero pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro, ma l’ultima parola spetta al Chelsea.
Gli ex proprietari del cartellino del francese, infatti, potrebbero esercitare il diritto di recompra, riabbracciando così Boga versando 15 milioni di euro nelle casse degli emiliani.

Boga-Napoli: Gattuso dà l’ok e il Sassuolo fissa il prezzo

Boga-Napoli: c’è il sì di Gattuso.
Il club azzurro è da tempo sulle tracce di Jeremie Bog
. Il ragazzo piace moltissimo sia al presidente Aurelio De Laurentiis che al Direttore Sportivo del sodalizio campano Cristiano Giuntoli.
Il tecnico Gennaro Gattuso avrebbe già dato il proprio assenso alla chiusura dell’affare.
L’esterno ivoriano è un giocatore capace di saltare l’uomo in velocità come pochi, di creare la superiorità numerica e in una squadra tecnicamente forte come il Napoli potrebbe esaltarsi. Il costo del cartellino è di circa 20 milioni ma c’è da stare attenti al Chelsea. I Blues, infatti, hanno un diritto di recompra sul cartellino del giocatore e potrebbero decidere anche di riprendere Boga per una cifra sui 15 milioni di euro. Il Napoli resta alla finestra pronto ad inserirsi nell’affare tra il Chelsea e il Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *