fbpx

Corriere dello Sport: Callejon e Napoli, un matrimonio che s’ha da rifare. Si lavora per allestire le squadre per la prossima stagione

 

Corriere dello Sport: Callejon e Napoli un matrimonio che s’ha da rifare.

Oggi sapremo come proseguirà il calcio in Italia, ci dovrebbe essere un incontro in Federazione per stabilire gli step per quanto riguarda il prossimo futuro che, forse a maggio, vedrà le squadre scendere di nuovo in campo.

Appuntamenti per gli allenamenti rimandati

Difficile dire come andrà a finire, sappiamo per certo che in questi giorni le Società, che avevano fissato il rientro dei propri giocatori per gli allenamenti di rito, hanno dovuto rimandare questi appuntamenti perchè non è dato di sapere univocamente come poter proseguire.

Oggi dovrebbe essere decisivo quest’incontro per stabilire i punti importanti per il continuo di questa sfortunata stagione agonistica.

Intanto però le stesse Società sono alacremente al lavoro per la prossima stagione 20-21 e stanno lavorando per allestire al meglio le formazioni.

Al lavoro per il mercato

Il Napoli, già competitivo con gli arrivi invernali di Demme, Lobotka e Politano, aspetta per il mese di giugno (o a conclusione del campionato 2019-20) Petagna e Rramhani.

Giuntoli però è al lavoro su vari fronti per rinforzare la difesa e l’attacco.

De Laurentiis vuole Callejon

Il Presidente de Laurentiis avrebbe piacere a rinnovare il contratto di Josè Callejon, 

La situazione dello spagnolo è in stallo: ha il contratto in scadenza a giugno e offerte dalla Spagna, sua terra natìa, che sono piuttosto interessanti.

Più e più volte, però, il Napoli e Callejon si sono rivolti parole di stima e anche di profondo amore, ma negli ultimi tempi non è scattata la scintilla tale da convincere il presidente De Laurentiis ad addivenire alle richieste di Josè fatte tramite il suo agente Quilon.

Callejon vorrebbe Napoli

Quilon dice:”Più passa il tempo e più è difficile trovare un’intesa”; “Il Presidente vuole rinnovare da sempre il contratto di Callejon, ma in questo momento non c’è accordo. Gli siamo grati per l’interesse mostrato e c’è grande affetto reciproco: non c’è mai stato conflitto, ma abbiamo due posizioni diverse”.

Corriere dello Sport: Callejon e Napoli un matrimonio che s’ha da rifare.

In questo momento è difficile, se non impossibile incontrare Callejon (maledetto sia Covid-19), così come il Presidente fece per Mertens, ma è certo che prima o poi ciò accadrà  e sarà l’occasione per mettere sul piatto della bilancia i termini del rinnovo contrattuale da parte della SSC Napoli: 3 Milioni a stagione con prolungamento fino al 2022.

Il ritorno alle origini

Callejon resta in attesa di cifre e anni di permanenza a Napoli riviste consistentemente da De Laurentiis, il quale però è a perfetta conoscenza del particolare interesse del Valencia verso Josè e poi delle altre pretendenti spagnole che, a parametro zero, e con un buon companatico per il giocatore, potrebbero accasarlo là dove tutto ebbe inizio per Josè Callejon, in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *