Myrta Merlino prova a chiarire: “Ho ricevuto una marea di insulti sui social, ma è stato male interpretato un mio pensiero. Orgogliosa della mia città”
La presentatrice Myrta Merlino, dopo lo scivolone a LA7 al programma “L’aria che tira“, di cui è conduttrice, prova a fare un chiarimento della situazione
La presentatrice Myrta Merlino, dopo lo scivolone a LA7 al programma “L’aria che tira“, di cui è conduttrice, prova a fare un chiarimento della situazione.
La presentatrice originaria di Napoli, Myrta Merlino, che si era detta sorpresa della storia dell’ospedale Cotugno. Infatti si diceva sorpresa come un’eccellenza arrivasse dal Sud.
Dopo questa gaffe, la presentatrice dice di essere stata vittima di insulti sui vari social e ha provato a chiarire il concetto. Spiega che il concetto che voleva esprimere fosse stato male interpretato e che lei è orgogliosa della sua città di origine. Infine si scusa per le parole sbagliate pronunciate durante il programma.
Queste le sue parole:
“Ieri ho espresso male questo concetto, dicendo che la cosa era sorprendente. Questo ha scatenato un putiferio nei social, ma questo non mi tocca. Rappresenta la ‘fogna’ che c’è nei social, ma ci sono stati tanti commenti anche di persone che hanno capito. Sono orgoglioso che la mia città abbia raggiunto questa eccellenza, ma non si possono nascondere le cose che non funzionano. Detto questo, ieri ho usato parole sbagliate e me scuso. Forza Napoli e andiamo avanti”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive