fbpx

Emergenza Coronavirus: a Casoria altri 2 casi positivi. Continuano i controlli a tappeto

Emergenza Coronavirus: a Casoria altri 2 casi positivi, il totale sale a 58 unità. Continuano i controlli a tappeto delle Forze dell’Ordine

Emergenza Coronavirus: a Casoria altri 2 casi positivi, il totale sale a 58 unità. Continuano i controlli a tappeto delle Forze dell’Ordine.

Continua a salire il numero dei contagiati a causa del Covid-19 a Casoria. Sale così a 58 il numero dei contagiati in città. Intanto continuano serrati i controlli delle forze dell’ordine sul territorio, intensificati in queste ore per le festività pasquali.

Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ne dà l’annuncio ufficiale tramite il proprio profilo Facebook. Il primo cittadino di Casoria, città situata nella periferia a Nord di Napoli, invita tutti i cittadini a rimanere chiusi in casa e a non uscire, visto che il numero dei contagiati inizia a diventare abbastanza importante. Seppur esiguo, considerando i circa 80 mila abitanti, il numero cresce in maniera progressiva e sistematica tutti i giorni.

Il numero delle persone guarite, fortunatamente, supera la decina: ben 14 i guariti. Purtroppo si registrano anche due decessi.

Queste le parole del Primo Cittadino:

“#coronavirus #tamponi

[BOLLETTINO CASORIA]

Nella giornata di oggi sono risultati 2 tamponi positivi al Covid-19.
La buona notizia é che altri 2 concittadini sono guariti”. 

 

Di seguito il post su Facebook del Sindaco Raffaele Bene:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *