Marte Sport Live- Gianni Di Marzio: “I 5 cambi sicuramente aiuterebbero! Under non ha la fase difensiva di Callejon”
Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore e dirigente sportivo, Gianni Di Marzio che ha parlato di Under ma anche della proposta dei 5 cambi a partita
Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore e dirigente sportivo, Gianni Di Marzio che ha parlato di Under ma anche della proposta dei 5 cambi a partita.
Innanzitutto Gianni Di Marzio parla della novità sui 5 cambi a partita, spiegando che aiuterebbero le squadre. Però bisogna verificare la ripresa del calcio. A causa della pandemia legata al Coronavirus che ha bloccato tutti. Di Marzio, infatti, spiega che il calcio non si può disputare senza tifosi.
Parlando di Under che la Roma vorrebbe utilizzare per arrivare a Hysaj, spiega che il turco non ha la fase difensiva di Callejon.
Queste le sue parole:
“I 5 cambi a partita sicuramente aiuterebbero. La ripresa del calcio, però, è da verificare: il nostro è uno sport di contatto e potrebbe aumentare il contagio. Poi il calcio senza tifosi è un’altra cosa. Si riprende a giocare solo per gli interessi dei club. Ci sono tanti problemi che non vanno ignorati.
Karsdorp? A me non piace.
Under? Non ha la fase difensiva di Callejon e poi non capisco perché prendere tutti piccoletti. Lo spagnolo è più completo”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive