Radio KissKiss- Massimo Ugolini: “Insigne ha dimostrato di voler rimanere visto che è legato al progetto di Gattuso”
Massimo Ugolini, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ed ha parlato del futuro di Insigne dopo la rottura con Raiola
Massimo Ugolini, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ed ha parlato del futuro di Insigne dopo la rottura con Raiola.
Il noto giornalista dell’emittente satellitare Sky spiega di credere fermamente nel rinnovo di Insigne. Infatti, dice durante il suo intervento, il giocatore ha dimostrato la volontà di rimanere a Napoli, legandosi al progetto tecnico del nuovo allenatore Rino Gattuso. Inoltre il Presidente Aurelio De Laurentiis ha sempre affermato che il talentuoso attaccante di Frattamaggiore è una bandiera del Napoli.
Per questo motivo se alla dirigenza non dovessero pervenire offerte monstre da far vacillare la posizione, Insigne potrebbe, in tutta tranquillità trovare un accordo per continuare con il Napoli.
Queste le sue parole:
“Credo per il rinnovo di Insigne non ci siano problemi, il giocatore ha dimostrato la volontà di restare ed è legato al nuovo progetto tecnico con Rino Gattuso. Il presidente ha sempre detto che Insigne è una bandiera del Napoli. Se non dovessero arrivare offerte monstre da far vacillare il Napoli, non vedo perché non si possa trovare un accordo”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive