fbpx

Sarri: “Innamorato della Juve perché c’è tanto odio per noi, parlano di arbitri…”

Il tecnico della Juve, Maurizio Sarri, si dice innamorato della squadra bianconera

Due ore fa sul canale YouTube (qui sotto)  della Juve, Maurizio Sarri lancia un messaggio d’amore, da vero innamorato, per la squadra piemontese. Parla poi di arbitri…

Sarà ancora il “ruolo” che sta recitando perché veste dei colori come disse per il Napoli, appena aver firmato per la Juve?

Ecco le parole di Sarri

“Cosa l’ha colpita nella sua avventura alla Juve?”. Dopo Empoli, Napoli e Londra, Maurizio Sarri adesso vive a Torino e racconta il suo primo anno in bianconero in questi giorni di isolamento. E non manca di apprezzamenti,a questa precisa domanda, al club bianconero e, soprattutto, all’essere bianconero e tifoso di quei colori: “Ci sono due cose che mi hanno colpito: l’amore e l’odio. Siamo circondati dall’amore in tutte le città in cui andiamo, ma anche da odio. Noi siamo quelli ‘favoriti’ dagli arbitri, ma guardi i numeri è parlano chiaro, sono impressionanti. Sono stato fischiato a Napoli io, a Torino i tifosi della Fiorentina hanno insultato mia madre. Questo ti fa capire che odio c’è per questa società, e questo ti porta a innamorarti della tua realtà”, le sue parole nel corso del programma “A Casa Con La Juve”, in diretta sul canale Youtube del club bianconero.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *