Da Milano- Il Napoli ritorna prepotentemente su Icardi: De Laurentiis innamorato dell’argentino
Il Napoli ritorna su Icardi: l’argentino è una suggestione per la prossima sessione di mercato, il Presidente De Laurentiis ci vuole riprovare
Il Napoli ritorna su Icardi: l’argentino è una suggestione per la prossima sessione di mercato, il Presidente De Laurentiis ci vuole riprovare.
Una delle principali suggestioni del prossimo mercato del Napoli è sicuramente l’attaccante del PSG Mauro Icardi. Il centravanti è ai ferri corti col club parigino e vorrebbe tornare in italia dove le pretendenti non mancano.
La voce che rimbalza da Milano, dal portale “FCInternews.it” oltre alla Juventus e al Milan, ci sarebbe il forte pressing del Napoli che dato il futuro incerto di Milik è alla ricerca di un grande centravanti da regalare a Gattuso. Tra i tanti nomi in lizza, De Laurentiis non smette di pensare a Icardi: il bomber giusto per infiammare il San Paolo. Ecco perché il Napoli ci vuole riprovare e tornerà alla carica con Icardi che non vede l’ora di tornare in Italia.
De Laurentiis è innamoratissimo del bomber argentino e prova continuamente a riallacciare i rapporti con la moglie-manager Wanda Nara. Il patron azzurro vuole a tutti i costi prendere il bomber argentino che insegue dall’estate del 2016. La scorsa estate, prima del trasferimento al Paris Saint Germain, il bomber è stato ad un passo dagli azzurri. Chissà che questa estate non possa essere la volta buona.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive