Al Napoli piace la stella del Watford Luis Suarez. Sul giocatore anche Atletico Madrid e Lazio
Il Napoli punta come obiettivo di mercato Luis Suarez del Watford. Sul giocatore, omonimo dell’attaccante uruguagio del Barça, c’è anche la Lazio
Il Napoli punta come obiettivo di mercato Luis Suarez del Watford. Sul giocatore, omonimo dell’attaccante urugaiano del Barça, c’è anche la Lazio
Luis Suarez, attaccante del Real Saragozza e omonimo dell’uruguaiano del Barcellona, sta attirando l’attenzione di tanti club, compresi Napoli e Lazio.
Come riporta il portale spagnolo “Mundo Deportivo“, il colombiano ha segnato 17 gol e 3 assist in 29 partite fino ad oggi in stagione. Ventidue anni, gioca in prestito nel club spagnolo in Segunda Division ma è di proprietà del Watford, club di Premier della famiglia Pozzo.
Lo cerca da tempo anche l’Atlético Madrid. Ma anche Napoli e Lazio sarebbero interessate a lui dopo le grandi prestazioni in questa stagione purtroppo interrotta dal Covid-19.
Diventerà cittadino spagnolo, quindi non sarà extra-comunitario, altro fattore importante per le squadre pretendenti.
Il Napoli ha una corsia preferenziale con la famiglia Pozzo dopo i tantissimi scambi sull’asse Napoli-Udinese. Tra gli ultimi l’accoppiata di portieri Meret- Karnezis. Per questo motivo, De Laurentiis, che ha un rapporto personale e privilegiato potrebbe essere avvantaggiato per l’eventuale trattativa.
Il giocatore farebbe parte del progetto di rifondazione che vuole mettere in atto l’accoppiata Giuntoli-Gattuso.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive