fbpx

Marte Sport Live- Giuseppe Galderisi: “Non so se la serie C riprende, ma il calcio non è solo la A. Napoli? Non mi priverei di Milik e Mertens”

Giuseppe Galderisi

Giuseppe Galderisi, ex calciatore ed attualmente allenatore della Vis Pesaro, è intervenuto a Radio Marte, ai microfoni del programma “Marte Sport Live”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore ed attualmente allenatore della Vis Pesaro, è intervenuto a Radio Marte, ai microfoni del programma “Marte Sport Live”.

Galderisi, attualmente allenatore della Vis Pesaro, ha spiegato di non avere indicazioni precise per il calcio. Poiché non spetta a lui dare spiegazioni. Non si sa se la serie C riuscirà a ripartire ma il calcio non è solo quello professionistico della serie A. Per questo si augura che la massima serie riesca a dare forza a tutti.

Poi, parla del Napoli e spiega che la squadra azzurra non dovrebbe privarsi di pedine importanti come Milik che è un attaccante di livello, ma soprattutto di Mertens che ha fatto la storia degli azzurri. Infatti, dice, la sensazione è quella che Gattuso e la società stiano decidendo cosa fare e come muoversi.

Su Petagna non si esprime, visto che è una scelta societaria.

Queste le sue parole:

“Non saprei indicare una ricetta per il calcio, non spetta a me. Ho organizzato per la mia squadra, la Vis Pesaro, questo periodo e poi vedremo cosa succederà. Non sappiamo se la serie C riprenderà, il calcio non è soltanto la serie A. Mi auguro che la serie A possa dare grande forza a tutti.

Petagna? Il Napoli lo ha già preso, sono scelte della società. Farei molta attenzione a perdere i giocatori importanti.

Milik è un attaccante di livello, Mertens fa la differenza e ha fatto la storia. Credo che Gattuso e il club stiano decidendo cosa fare in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *