fbpx

“Mertens lontano dal rinnovo, l’Inter tenta l’affondo”

SSC Calcio Napoli mertens multe gazzetta

L’Inter vuole Mertens 

Dopo lo stop per Giroud, e a prescindere dal futuro di Lautaro, l’Inter sa di dover lavorare per regalare a Conte un attacco di livello per la prossima stagione. A oggi, l’unico sicuro di restare è Lukaku ed al suo fianco il nome più gradito è proprio quello di Mertens 

Secondo la Gazzetta dello Sport, torna con prepotenza la candidatura di Dries Mertens, sempre lontano dal rinnovo col Napoli.

Marotta è pronto ad affondare il colpo per il belga, che con Lukaku ha un grande feeling anche fuori dal campo. Però attenzione perché, stando alle informazioni della Gazzetta, il grosso sforzo l’Inter lo avrebbe messo in preventivo per Timo Werner, legato al Lipsia da una clausola da 60 milioni

L’Inter vuole Mertens e Giroud ma ha un preferito tra i due


L’Inter vuole Mertens e Giroud ma ha un preferito tra i due. L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, è il primo della lista per l’attacco dell’Inter.
Si fa largo in casa nerazzurro l’idea di avere per il prossimo anno una squadra formato XXL.

Molti cambi di pari livello o quasi ai titolari.

E allora ecco la lista già pronta di Beppe Marotta, per quanto riguarda l’attacco, il ballottaggio è tra Dries Mertens e Olivier Giroud:

a oggi, il belga è davanti, è il preferito, ma se il francese riesce a eludere la clausola in favore del Chelsea torna in vantaggio.
Da registrare anche un nuovo sondaggio di Petrachi della Roma per Dries Mertens. Altro attaccante assai gradito a Fonseca. Per lui, che ha 33 anni contro i 34 di Dzeko, sarebbe pronto un contratto triennale da 3,5 milioni più i bonus. Al quale peraltro Mertens ha risposto con un sorriso sardonico sapendo di avere altre offerte, non solo da De Laurentiis che prima del blocco lo aveva quasi convinto a firmare (4,5 netti per due anni più 2,5 alla firma).

L’attesa per il rinnovo

La priorità del belga è di rinnovare con il Napoli ma il futuro è ancora in bilico. Il vero e reciproco amore che esiste con il popolo napoletano può forse spingere Mertens a declinare la proposta dell’Inter perché gli sembrerebbe un tradimento verso la città di cui è diventato figlio adottivo. Dries ha dimostrato infatti in più di un’occasione di saper essere fondamentale per la squadra, e Gattuso ha grande stima di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *