fbpx

La Gazzetta anticipa l’addio di Callejón

La Gazzetta anticipa l’addio di Callejón: “Zero possibilità di restare, lo cercano 3 club europei”

La Gazzetta anticipa l’addio di Callejón. José María Callejón non firmerà il rinnovo di contratto col Napoli. Lo spagnolo è destinato all’addio, ad anticipare il divorzio è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive: “Callejón, zero possibilità di restare. A lui sono interessate Valencia, Siviglia e Atletico Madrid”. Diversa la situazione per Mertens, che ancora riflette e su cui c’è il Chelsea. Lo spagnolo, a Napoli dal 2013 come il belga, è dunque pronto a ricominciare altrove.

Callejón in partenza

José Callejón è ancora nei pensieri del Valencia. Nonostante le voci che accostano al club bianconero altri obiettivi per il reparto avanzato (Rodrigo Riquelme e non solo), gli uomini mercato della società spagnola hanno ribadito al manager dell’esterno del Napoli la loro stima. Al punto da confermare che sarebbero disposti ad offrire un contratto triennale. E non solo biennale come il Fenerbahçe, per prendere il calciatore a parametro zero in estate. Il Fenerbahçe però, a causa del Fair Play Finanziario, non può spingersi oltre i 3 milioni netti a stagione. Cifra che potrebbe invece superare il Valencia (3,5 e bonus), garantendo anche più del Siviglia (e del Villarreal, defilato).

Le parole dell’agente

Il rinnovo è in stand-by, non è una questione economica ma di progetti e programmi per il futuro. Manuel García Quilón, agente di José María Callejón, ha dichiarato: De Laurentiis vuole rinnovargli il contratto. In questo momento non c’è accordo ma non c’è mai stata discussione. Abbiamo affetto reciproco, abbiamo trascorso tanti anni insieme. Vedremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *