fbpx

Giuffredi: Hysaj lascerà il Napoli, Sepe potrebbe rientrare.

Il mercato del Napoli

KissKissNapoli, Giuffredi annuncia: Hysaj lascerà il Napoli, potrebbe ritornare Sepe.

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss, dando un’importante informazione sul futuro dell’albanese: Hysaj lascerà Napoli. L’agente ha infatti affermato che questa è la decisione presa dal calciatore, che non intende quindi rinnovare il contratto. La scadenza sarebbe a giugno 2021, ma non si andrà oltre.

“Abbiamo comunicato al Napoli, al presidente De Laurentiis, che non rinnoveremo il contratto. La volontà è quella di andare via. Gliel’abbiamo comunicato 15-20 giorni fa, ora è anche nell’interesse del Napoli cercare una soluzione per il giocatore, visto che poi andrà in scadenza. Poi in questo mercato strano possono esserci mille colpi di scena, quindi tutto potrebbe anche cambiare in corsa. Noi, però, la nostra volontà l’abbiamo comunicata a De Laurentiis“.

L’addio quindi potrebbe verificarsi o questa estate o a gennaio dell’anno prossimo, e su questi dettagli influirà anche la sorte del campionato e dalla stagione. Intanto, il Napoli dovrà cercare un’acquirente per poter monetizzare l’addio dell’ex Empoli, che altrimenti dovrà partire a costo zero.
Eppure da quando è arrivato Gattuso sulla panchina del Napoli, Hysaj era diventato un punto fermo nelle formazioni schierate dal tecnico Calabrese.
Complice gli infortuni di Malcuit e di Ghoulam,ha dato un notevole contributo alla fase difensiva giocando sia da esterno basso destro che sinistro.

Giuffredi ha parlato anche della sorte di altri giocatori:

“In questi ultimi giorni si sta parlando dei rinnovi di contratto di Di Lorenzo e Mario Rui.
Il portiere Sepe? Piace sia a Giuntoli che a Gattuso, quando ha lasciato Napoli lo ha fatto per Sarri, ma se dovesse andare via uno tra Meret e Ospina potrebbe succedere di tutto.

Sepe a Parma ha trovato continuità ed è diventato un portiere forte e se ritornerà a Napoli lo farà per giocarsi una maglia da titolare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *