Il Sindaco di Milano impone l’ultimatum per quanto visto ai Navigli: “O si cambia o chiudo tutto!”
Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, tramite un video su Facebook, impone un ultimatum ai milanesi per quanto si è visto ai Navigli
Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, tramite un video su Facebook, impone un ultimatum ai milanesi per quanto si è visto ai Navigli.
Beppe Sala, Sindaco di Milano, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Facebook in maniera veemente e furiosa, ha detto che i milanesi devono rimanere a casa.
Scene come quelle viste ai Navigli, con tantissime persone accalcate a consumare aperitivi non se ne devono più vedere. Per questo motivo il Sindaco invita i milanesi a chiudersi in casa, oppure, nel caso continuassero questi atteggiamenti, si vede costretto a chiudere tutto.
Queste le sue parole:
“Quando c’è da ringraziare i milanesi per il loro comportamento virtuoso io sono sempre il primo a farlo, ma ci sono momenti in cui c’è da inca…rsi e questo è uno di quei momenti: le immagini di ieri lungo i Navigli sono vergognose. Non sono un politico da metafore, sono un politico da atti. O le cose cambiano oggi, non domani, è un ultimatum, o io domani come al solito sarò qui a Palazzo Marino e prenderò provvedimenti, chiudo i Navigli e chiudo l’asporto”.
Di seguito il video pubblicato sul profilo Facebook del Sindaco Sala:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive