Gazzetta – Napoli-Koulibaly: con l’offerta giusta sarà addio
Napoli-Koulibaly: con l’offerta giusta sarà addio
Napoli-Koulibaly: con l’offerta giusta sarà addio. Kalidou Koulibaly nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno, il senegalese è concentrato tra presente e futuro. Il calciatore è uno dei pezzi pregiati del Napoli, è richiestissimo sul mercato dai grandi club europei, per lui saranno settimane di riflessione, deve capire quale scelta prendere in merito al suo futuro. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a fare un punto della situazione sul calciatore di proprietà del Napoli.
Ecco quanto si legge sul quotidiano sportivo milanese: “La chiave per capire come finirà la stagione, qui, si chiama Europa. In due sensi. Primo, il campo: il Napoli ha una storia in corso con la Champions e Kalidou Koulibaly, ottimo contro il Liverpool, ha dimostrato di poter fermare chiunque. Secondo, il mercato: è naturale che, presto o tardi, De Laurentiis riceverà l’offerta che aspetta. A quel punto, addio Napoli. E se quel momento fosse adesso?”.
Il Napoli lo valuta cento milioni di euro e il Psg, così come il Manchester United, sarebbero pronti a fare follie e potrebbero presentarsi con l’offerta giusta per convincere la società azzurra a cederlo. A differenza del passato, le big che lo vogliono potrebbero arrivare fino in fondo.
Ma ADL ha fatto sapere che non si muoverà per meno di 130 milioni; una ventina in meno rispetto al valore della clausola rescissoria (150). E ora? Beh, Psg e United sono tornati alla carica e l’idea è che questa volta proveranno ad andare fino in fondo. Ma il Napoli non ascolterà o valuterà alcuna proposta se la base di partenza sarà inferiore a 100 milioni. La linea era questa un paio di mesi fa e tale è rimasta.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.