GDS- “All in” su Milenkovic della Fiorentina se parte Koulibaly
Il Napoli è pronto a puntare tutto sul centrale della Fiorentina Milenkovic, nel caso in cui Koulibaly dovesse dire addio alla maglia azzurra
Il Napoli è pronto a puntare tutto sul centrale della Fiorentina Milenkovic, nel caso in cui Koulibaly dovesse dire addio alla maglia azzurra.
Nonostante il futuro incerto del difensore senegalese, la dirigenza azzurra non vuole farsi trovare impreparata. Come sottolinea “La Gazzetta dello Sport”, il primo obiettivo per la difesa è Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il giocatore è serbo di 23 anni, che costa sui 30 milioni di euro. Le indiscusse potenzialità di questo ragazzo avranno sicuramente messo d’accordo il trio del mercato napoletano, ovvero, Giuntoli, il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Rino Gattuso.
Ma tutto dipenderà dal futuro di Koulibaly: piace a tanti club e il Napoli non si opporrà all’addio, ma bisogna vedere e capire se arriveranno le offerte giuste.
Intanto ci sono alcuni top club, in particolare in Premier League, che vorrebbero accaparrarsi le prestazioni del forte difensore centrale senegalese. Alcuni di questi sono pronti a mettere sul piatto offerte stratosferiche. Il Tottenham, ad esempio, è pronto a mettere sul tavolo delle trattative un’offerta da circa 90 milioni per il Napoli ed un ingaggio da circa 12 milioni di euro all’anno per il giocatore.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive